La nuova cucina di Veneta Cucine, Milano è una vera e propria sorpresa. Sorretta dallo stile inconfondibile del brand, che ancora una volta si distingue per un’impeccabile scelta di design, Milano è il frutto dell’arte made in Italy.
Essenziale, semplice e priva di ridondanze, la cucina si mostra elegantissima nella sua sobrietà.
Quali sono i punti di forza della proposta di Veneta? Conosciamo meglio l’azienda.
Veneta Cucina, il trionfo del Made in Italy
Fondata a Treviso nel 1967, Veneta Cucine è una solida realtà nel campo dell’artigianato e del design italiano. La storia aziendale del brand, lunga oltre 50 anni, è oggi testimonianza più grande della sua incredibile professionalità.
La capacità di saper rincorrere il futuro con audacia e passione, colloca attualmente il marchio tra le più autorevoli imprese del settore arredamento.
La reputazione del brand ha inoltre permesso la sua ascesa al mercato internazionale, dove tuttora si distingue per l’inconfondibile valore dell’artigianato italiano.
Veneta Cucine viene quindi riconosciuta come una delle più grande azienda italiana di mobili per cucina. L’altissimo livello dell’offerta, sempre impeccabile e innovativa, va connotando il lavoro dell’impresa come un perfetto incrocio tra design e architettura.
Un connubio anche osservabile nella nuova proposta del marchio, ovvero la Milano Veneta Cucine di cui a breve vi parleremo.
Milano: il nuovo stile italiano di Veneta Cucine
Tutto quanto il progetto di Veneta Cucine sembra seguire l’intento di ricreare un equilibrio stilistico imperturbabile: l’ambizione trova in Milano, e nei suoi sottili dettagli, una perfetta realizzazione.
Milano è una cucina dal design lineare che si separa dalla zona living attraverso elementi dislocati e di volumi differenti.
Le finiture Bianco Bicocca e Rovere Nodoso Chiaro rendono la cucina una soluzione elegantissima, che utilizza il legno in modo creativo e innovativo insieme.
Le zone angolari vengono sfruttate con pensili profondi, che vanno allineandosi alle colonne per offrire comfort e pragmatismo alla zona lavoro. Un altro elemento funzionale e punto di forza della cucina firmata Veneta è lo Stepsystem Reverse che, con i suoi lucidissimi ripiani in alluminio e la struttura in legno rovere chiaro, regala praticità alla sala pranzo.
Milano è inoltre una cucina che si distingue, come tutte le altre proposte di Veneta, per la qualità dei materiali selezionati, per l’alto standard qualitativo dell’artigianato italiano e per la cura minuziosa e pignola dei dettagli che non passa mai inosservata.
Moderna e delicata insieme, è la scelta perfetta per chi desidera dare stile all’ambiente domestico senza comprometterne il comfort.
Il catalogo di Veneta Cucine
Oltre a Milano – che si fa, tra le nuove proposte, la maggiore rappresentante di un stile essenziale e pulito – sono tanti altri gli articoli firmati Veneta che vale la pena conoscere.
Tutto quanto il catalogo del brand, ormai leader nel settore dell’arredamento, può dirsi espressione dell’irraggiungibile precisione italiana nell’arte del design e dell’artigianato.
Diversi gli stili tra cui potersi orientare: Veneta propone soluzioni in stile moderno, classico o contemporaneo e tutte si distinguono per la scelta di materiali raffinati e la ricerca continua di innovazione e comodità.