Opening Gessi Milano il PRIVATE WELLNESS® e le suggestioni custom made del brand Gessi

Ormai è una realtà lo spazio Gessi a Milano, il brand italiano dell’ethic design, uno dei massimi rappresentanti del settore in cui opera. Non siamo più di fronte semplicemente ad uno showroom (seppur di grandissimo prestigio e spessore).

L’Opening Gessi di Milano è proprio quello che si aspettava da tempo e che l’azienda ha voluto realizzare. Proprio ieri, infatti è stato inaugurato lo store all’interno di una cornice architettonica molto interessante, nella prestigiosa e centralissima via Manzoni, proprio a due passi da Piazza Duomo, nel palazzo storico che si affaccia sul Giardino Trivulzio.

Questo spazio, che fu un cinema, è stato radicalmente rivisto da Gessi e presentato in una veste altamente innovativa e al suo stato naturale, dimostrando per l’ennesima volta la capacità dei propri creativi di trasformare i posti e, soprattutto, migliorarli.

 

Per il fondatore di Gessi S.p.A., Gian Luca GessiMilano è indiscutibilmente una delle capitali mondiali dell’art de vivre, divisa tra moda e design e la nostra presenza in questa città enfatizza contemporaneamente la più genuina tradizione del Made in Italy e l’appeal internazionale del marchio. Volevamo portare al pubblico, attraverso uno Spazio di vasto respiro e ricco di suggestioni, la filosofia alla base del nostro successo. Volevamo, ha proseguito Gian Luca Gessi, quel concetto di Private Wellness Company che ci ha reso famosi nel mondo e che va al di là della creazione di oggetti e arredi ad alto contenuto di design e tecnologia, abbracciando il benessere a tutto tondo. Per questo Gessi Milano – ha concluso – è concepito come un laboratorio, dove idee, creatività e innovazioni animeranno uno Spazio in continua evoluzione, una cornice perfetta per eventi e presentazioni esclusive anche di altri brand”.

Lo spazio del nuovo store del capoluogo lombardo ha una dimensione notevole, con i suoi 1.500 metri quadri di esposizione a totale disposizione di semplici visitatori, architetti e designer.

 

Particolarità dello store è il fatto che sarà messo a disposizione dei partner e dei rivenditori della Gessi, affinché possano mostrare i prodotti della stessa azienda.

 

Questo spazio renderà fruibili prodotti dal design innovativo, ma anche tradizionale, tutti creati con materiali di primordine: marmi, piastrelle, cementi, resine, tessuti, metalli e molto altro ancora. Prodotti di qualità che rendono ogni singolo centimetro della casa, un angolo da vivere a pieno.

 

 

Il “Lab di Gessi“, nella veste di concept store di complementi preziosi o insoliti, raccolti da tutto il mondo, ricercata editoria e molto altro ancora, consente a chiunque vi entri di trovare qualcosa di fuori dall’ordinario. Dotato  di un elegante lounge-fusion bar e di futuristiche tecnologie audiovisive, Gessi Milano si fa spazio multifunzionale aperto alla città, alle iniziative della cultura e del fashion, luogo d’incontro e fusione di business diversi, contenitore esclusivo in cui lanciare un nuovo profumo o un vernissage, presentare un libro o una collezione di moda in una impareggiabile location nel cuore più elegante di Milano.

Si tratta non semplicemente e solo di banali articoli sanitari, ma c’è molto di più dietro questi prodotti: un pezzo di poesia, di bellezza e la convenienza che aggiunge valore alla propria vita quotidiana. Detto questo è possibile cogliere la vera essenza e il motore che muove questa azienda che guarda al futuro senza dimenticare cosa è il passato. Solo visitando la nuova sede sarà possibile capire realmente e in profondità cosa rappresenta l’apertura dello store milanese.

Gessi partecipa a diversi eventi, sia da protagonista sia da organizzatore, apportando novità e grandi sorprese. Anche ieri, in occasione dell’apertura di un nuovo store nel pieno centro di Milano, le attese sono molto alte e tutte rispettate. Considerata la capacità organizzativa dell’azienda non ci si poteva aspettare altro.

 

 

Sulla nostra pagina Facebook e su Twitter potrete vedere tutte le foto, le immagini ed i video della serata di apertura rivivendone con noi le emozioni che abbiamo noi stesso provato.

 

Convididi su i social

Gli articoli più recenti