Design innovativo, proiettato verso nuove frontiere delle idee e della concezione delle abitazioni. E’ questo, in estrema sintesi, il segnale lanciato dalla nuova linea “Time”. Proprio il tempo è quell’elemento che unisce gli uomini al momento storico in cui vivono, così Puntotre, con la sua nuova linea, afferma questo insindacabile principio che ci avvolge da sempre.
Iniziamo dal bagno “Time”, elegante e sobrio con realizzato in ecomalta e la superficie materica del melaminico YOSEMITE . Il colore dominante, o meglio i due colori dominanti sono il bianco e il legno. Un’unione perfetta fra la chiarezza della luminosità e l’effetto calore del legno.
Ma oltre a tale bagno, c’è anche la versione avveniristica: Poker. Linee dritte, squadrate e specchio ovale. Un collegamento ideale con una visione un po’ surreale della vita. I dettagli in Matrix mettono in grande evidenza la venatura del laminato rigatino.
Per chi cerca, invece, la classicità viene proposta un elegante bagno che si rifà a una visione “antica” e che è molto elegante, anche nel suo colore nero, oltre che nel top in marmo San Laurent.” Accademia” seduce anche con il suo lavabo poggiato che riequilibra un eventuale eccesso di classicità.
Per chi cerca l’essenzialità e non ama il “barocco” è possibile scegliere “Young”. Linee semplici e raffinate, ma senza andare troppo nel complicato. Il punto di forza è l’’utilizzo di nuovi colori che soddisfano le esigenze dell’arredamento moderno.
“Linea” è un ottimo e bagno moderno con vasca integrata e che è disponibile con vetri integrati. I colori sono molto particolari ed eccentrici. Le sue finiture in rovere laccato fuxia lucido top tecnoril, lo rendono molto attraente.
“Onda”, infine, è un semplicissimo bagno di alta qualità. In sostanza con questa linea si è puntato molto sulle rifiniture e sull’uso di materiali di primo ordine. Le finitura sono in frassino bianco opaco con
specchio contenitore.
Se volete ammirare alcuni dei nuovi modelli della linea Time vi aspettiamo presso il nostro Show Room