Puntotre, un bagno di classe per tutti

Arredare la casa è qualcosa che si trova a metà strada tra l’arte e la scienza; esistono numerose università che hanno istituito al loro interno corsi di laurea in arredo o design, tuttavia le semplici nozioni tecniche alle volte possono non bastare. Esiste una zona libera da ogni tipo di schema, un’area dove le nuove tendenze vengono anticipate e non seguite, uno spazio interamente riservato all’estro artistico.

Esistono poi aziende in grado di restituire valore estetico all’ambiente storicamente più difficile da arredare: il bagno. Puntotre srl è un’azienda italiana che, da oltre 25 anni, rappresenta un importante punto di riferimento nel mercato dell’arredo bagno, merito della sua incredibile dinamicità e della capacità di venire incontro ad ogni esigenza specifica del cliente. Grazie a scelte illuminate l’azienda, con sede a Sacile (PN), è riuscita ad inserirsi in pochissimo tempo nella speciale classifica dei leader mondiali del settore, grazie anche all’espansione della distribuzione verso Russia e paesi della Scandinavia, oltre ovviamente a USA, Spagna e Francia.

Visitando il sito della Puntotre è possibile farsi un’idea abbastanza chiara su quella che è la filosofia dell’azienda: garantire al cliente una vasta possibilità di scelta dei prodotti così da soddisfare qualsiasi richiesta particolare.

I modelli sono caratterizzati da un altissimo livello di qualità, frutto di processi di lavorazione scrupolosamente seguiti e controllati, e da un design splendidamente elegante, il tutto ovviamente 100% made in Italy.

Entrando nell’area del sito dedicata all’esposizione dei prodotti, chiamata vetrina, potrete scegliere fra quattro collezioni (Design, Classico, Modern e Contemporary) la linea che maggiormente si adatta alle vostre esigenze e che risponde al vostro personalissimo gusto estetico. Potrete decidere di viaggiare lungo le linee morbide e postmoderne della collezione Design new, per rendere il vostro bagno simile ad un quadro di Andy Warhol.

 

Potrete immergervi nel neo classicismo della linea Design rail, con il suo legno laccato, ma forse preferite fare un viaggio nel futuro più lontano con la linea Modern crystal, vivendo idealmente l’atmosfera di una casa a Sin City, città immaginaria frutto del genio di Frank Miller.

 

 

Grazie all’esperienza e alla conoscenza delle dinamiche di mercato del fondatore Claudio Puiutta, oggi la Puntotre può offrire al proprio cliente un ottimo rapporto qualità prezzo, soddisfacendo così ogni esigenza di gusto senza grossi traumi per il conto in banca: un bagno di classe per tutti, potrebbe essere questo lo slogan dell’azienda.

Seguire il proprio istinto è da sempre una scommessa con il tempo, la Puntotre  è riuscita a vincere la propria sfida con coraggio e talento.

 

Il team di Arredosalaria.

Convididi su i social

Gli articoli più recenti